Valentia Island Attrazioni

Posted by Gdav at 3:12 AM

Monday, January 5, 2009

Il Valentia Island si trova a sud-ovest dell'Irlanda. E 'popolare come la maggior parte occidentale abitato posto in Europa. Si tratta di una piccola isola di circa 3 km di larghezza e 11 km di lunghezza, con una popolare di 650. L'isola è importante, poiché il tempo è stato scelto come il primo cavo telegrafico transatlantico orientale del terminale. Da allora l'isola di San Valentino è una popolare attrazione turistica. Il Valentia Island attrazioni portare centinaia di turisti ogni anno.

Valentia Island attrazioni è affascinante per le persone con un diverso sapore. E 'la destinazione migliore per godere di una romantica vacanza solitaria. Alcuni dei comuni Valentia Island attrazioni sono le seguenti:

# Glanleam House:
Si tratta di un sub-tropicale giardino situato nella parte nord-occidentale dell 'isola. Essa è stata fondata nel anno 1830 da parte del Cavaliere di Kerry, George Fitzgerald. Dovuto al fatto che il giardino è protetto da burrasche atlantiche dal rifugio-cinture, il giardino si affaccia mai condizioni meteorologiche estreme. Questo è il motivo per cui il giardino è adatto per la coltivazione di piante di gara che di solito sono cresciuti in Gran Bretagna sotto vetro. Il giardino ha piante rare provenienti da Australia, Cile, Sud America, il Giappone e la Nuova Zelanda.

# Vergine Maria della statua
nella grotta è una delle popolari attrazioni Valentia Island. Il ricorso principale della struttura è il suo antico fascino.

# Torc Waterfall:
Questo è un bellissimo sito naturale noto per il suo ambiente naturale tranquillo.

Il Valentia isola ha anche una cucina tipica della regione. Il mouthwatering piatti di pesce fresco e costituisce una parte importante delle attrazioni Valentia Island. Alcuni dei ristoranti locali dove si possono provare le migliori cucine sono nativi come segue:

# Il tiglio

# Manor Inn

# The Moorings

# Il Tatler Jack

# Cafe Indigo

# Da Vinci

# West End House

# Il blu piscina

# The Laurels

# The Fisherman's Bar

0 comments: